Private label e partnership

L’esperienza maturata negli anni ci consente di presentarci come partner preferenziale per la realizzazione di linee personalizzate a partire dalla formulazione per finire al packaging completo ed alla assistenza tecnica post vendita. il servizio offerto si articola in diverse fasi che prevedono la stretta collaborazione dei reparti Ricerca e Sviluppo delle due Aziende.
Valutazione preliminare: Sulla base delle esigenze tecniche e commerciali della azienda partes vengono posti in risalto i punti caratterizzanti della linea.
Analisi di fattibilità: Il reparto tecnico Hawai attraverso l’analisi delle informazioni raccolte provvede alla formulazione dei singoli prodotti e dell’intera linea, ed in collaborazione col laboratorio analisi provvede alla preparazione delle campionature di prova ed ai successivi test di stabilità e compatibilità dei prodotti.
Sviluppo packaging: In collaborazione con le principali aziende dei vari settori, laddove necessario, provvediamo alla ricerca di adeguati packaging dalla ricerca di flaconi e tappi alla preparazione dell’immagine generale della linea (studio di proposte grafiche per etichette dépliant e espositori ecc.)
Valutazioni normativa: Obbiettivo primario della partnership è la rigorosa rispondenza alle normative di settore a partire dai materiai utilizzati per giungere all’etichettatura ed al materiale pubblicitario, garantendo così all’azienda partner il rispetto assoluto di una clientela attenta, preparata ed esigente.
Formazione: nel settore delicato della detergenza a basso impatto ambientale esige una formazione continua per gli operatori interessati. Una partnership ben riuscita non può pertanto prescindere dalla formazione tecnica specifica, in particolare del comparto commerciale, attraverso incontri di formazione con tecnici Hawai .
Non siamo pertanto semplici conto terzisti ma un vero e proprio supporto tecnico continuo in grado di interagire con gli sviluppi dell’attuale mercato in continua evoluzione.